ZINCANTI - PROTETTIVI

SKIN - pellicola spray rimovibile vari colori - 400 ml Visualizza ingrandito

SKIN - pellicola spray rimovibile vari colori - 400 ml

299653

Nuovo prodotto

SKIN - pellicola spray rimovibile vari colori - 400 ml

Maggiori dettagli

Destinatario :

* Campi richiesti

  o  Annulla

  • Stampa
  • -->

    Dettagli

    Per cambiare rapidamente il colore di oggetti come auto, moto, camion, biciclette, scooter, caschi, elettrodomestici, ecc., e facilmente rimovibile. Può essere applicato su superfici metalliche, vetro e plastiche dure verniciabili. Protegge anche dagli agenti atmosferici, ruggine e urti lievi. E’ sovraverniciabile.

    Applicare il prodotto a temperatura ambiente 18°- 20° in assenza di polvere e luogo areato. Nel caso di temperature elevate raffreddare la bomboletta sotto un getto di acqua fredda. Pulire e sgrassare accuratamente la superficie con apposito prodotto V(art. 299604: alcol isopropilico. Agitare bene la bomboletta e applicare una prima mano leggera
    per creare la superficie di supporto. Per una protezione di tipo permanente applicare solo una mano di prodotto, mentre per una protezione di tipo rimovibile applicare più mani di prodotto ad intervalli di 30 minuti. Il prodotto è completamente asciutto e rimovibile dopo 24 ore. L' applicazione del prodotto a temperature troppo basse può causare colate, tempi di asciugatura molto lunghi e opacizzazioni. Il prodotto non è rimovibile da superfici porose (pietra, legno,ecc.). Eseguire sempre un test di compatibilità del prodotto con il supporto da trattare.

    Settori di
    applicazione: Automobile, Ferramenta e industria, Ufficio, Idraulica e aria condizionata, Nautica

     

    Colori: trasparente lucido, nero opaco, bianco lucido, alluminio

     

     

    Condividi